Ultime (post sbevazzata aziendale)

Notizie varie degli ultimi tempi in ordine sparso.

Terremoto
Alle 16.20 mi ha telefonato il signor N avvisandomi della scossa di terremoto. Siccome notoriamente gli animali le sentono prima, la Ciccion dormiva mollemente sul divano prima, durante e dopo.

Tu come ce l’hai?
Una collega in evidente stato di alterazione alcolica ha dichiarato a tutta la folla aziendale “Io sono per l’igiene, non ce l’ho” e un’altra le ha risposto “Poverina, chissà che freddo!”. Un’altra nascosta dietro una colonna ha mormorato “Silvia la chiama il petto di pollo..”. Sono stati avvistati un paio di fanciulli a cui si è bloccata la crescita dopo questi scambi.

Beggi Vs PTWG
Alla GGD#6 il signor N avvista Andrea Beggi e lo aggancia con una battuta fulminante “Paul the Wine Guy? Piacere, signor N!”. Io lo avrei mollato lì.

Sulla neve
Il giorno che siamo andati a sciare, alle 9.30 il signor N era talmente incazzato che qualcosa doveva succedere.. in coda per acquistare lo skypass gli si sono (letteralmente) disintegrati gli scarponi!

Una risposta a “Ultime (post sbevazzata aziendale)”

  1. Ahahahaha mio Dio, questa non l’avevo letta affatto…sono una disertrice e più che leggere, ultimamente penso. In tutti i modi.. io sono senz’altro per l’igiene..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *