sempre a proposito di sex…

Per altri versi mi sento “liberata”. Lo so, fa un po’ ridere. Non è che prima fossi inibita o cosa, solo che ci giravamo intorno da sette anni o poco più… e stava diventando un fantoccio visibile nella nostra amicizia. Anche se portava con sé curiosità, fantasie.
Poi era il secondo, e questo mi ha dato allo stesso tempo un termine di paragone (!) e una sensazione che non so definire bene: lui mi voleva. (forse mi vuole ancora, ma questo non è importante) E non è il mio ragazzo, non ci amiamo, il sesso non è una conseguenza o un’estensione del nostro rapporto, solo una libera scelta. È questo che da ben 3 giorni mi stupisce, mi fa riflettere e dà una spinta al mio ego (auto)maltrattato.

Lo so, sono strana. Tante considerazioni su una cosa che in fondo “è all’ordine del giorno”…

Invece, per quanto riguarda il resto del discorso che avevo iniziato nel post precedente, ha influenzato la mia vita perché ho deciso di non cercarmi un’altra “altra metà della mela”, di non tentare di riconquistare la mia “altra metà della mela”, ma semplicemente di lasciare che sia.
Lasciare che la marea mi passi un po’ sopra, come sei fossi la battigia e gustarmi la sensazione del mare tra i miei granellini di sabbia, il leggero solletico, il profumo della salsedine, lo stridere dei gabbiani.. il miracolo del sole nel pallido inverno. Al di là della metafora voglio godermi le piccole cose, come nel vero senso del “carpe diem”.

One Reply to “sempre a proposito di sex…”

  1. Joker ha detto:

    Leggi “Undici Minuti” di Paulo Coehlo….e capirai molte cose che si allineano al tuo pensiero.

Comments are closed.

Zio Gug’

Archivi

Seguimi via mail

Categorie