Mi sento come il colore blu…

C’è un’atmosfera sempre più pesante in questo ufficio… e non ne posso più.
Il mio lavoro è tornato noioiso. Molto noioso. Anche perché devo spartire con un’altra persona la mia attività… e mentre fatta da sola ha un senso, fatta in due significa solo che ci annoiamo entrambe. Terribile.
Poi è un momento un po’ così, in cui la gente perde le staffe, sbottando all’indirizzo di capi che non ci sono, perché inesistenti o fisicamente e moralmente non presenti. Non è facile per nessuno.
Se ci mettiamo anche il grigiore persistente allora va quasi tutto uno schifo.

Stamattina mi sono alzata alle 5 per portare mio padre in aeroporto… che colpa ne ho se parte da Linate e torna a Malpensa? Amen. Ma adesso casco dal sonno.
Vorrei che l’ufficio si svuotasse improvvisamente in modo da potermi fare un bel pisolino… e invece oggi nessuna riunione, nessuno che se ne va.

Con questo spirito, nemmeno aver visto Wesley per un sacco di tempo mi ha fatto bene. E domani non ci sarà… e settimana prossima nemmeno.

Bah.

Adesso c’è anche Sant’Ambrogio… tre magnifici giorni di niente… mi taglio le vene, faccio harakiri… che cosa faccio a casa da sola per tre lunghi giorni? Di solito mi deprime il week-end, figuriamoci con un giorno di più… Andrò a sciare!!!!!!

One Reply to “Mi sento come il colore blu…”

  1. ipinocchi ha detto:

    Allora scrivi qualcosa sul nostro blog di disperati in prima linea contro gli utenti fankazzisti e incazzati…

Comments are closed.

Zio Gug’

Archivi

Seguimi via mail

Categorie