mercoledì 13 dicembre 2000 2.16

Una mail dal passato, giusto per non dimenticare.

Ciao amore,
come è andato l’esame di stamattina? O ieri mattina, visto che è l’una di notte.
Ho letto la tua mail e ho capito una cosa: nonostante la mie lauree in rennologia e comportamento amoroso dei lapponi, non so che cosa dirti o che cosa pensare del comportamento della renna in questione.
Indubbiamente sarà attratto da te, dopotutto una donna senza pancia non si incontra tutti i giorni, però credo che abbia paura di rovinare un rapporto appena iniziato con la fretta di concludere.
Tu mi dirai che se non concludete adesso non concludete più. Questo è probabile, ma non credi che sia brutto svilire una “storia” possibile con una questione di solo sesso? Perché diciamocelo chiaramente, e in questo ho avuto conferma dalla Gepa, credo che nessuno dei due si aspettasse di mettere in piedi qualcosa di duraturo. Aveva un certo senso se rimanevi almeno un altro semestre, ma visto che tra due settimane scompari…
Il fatto che poi si veda con un’altra non lo so, potrebbe essere vero oppure no, di certo questo non gli ha impedito di legare con te.
Non ti crucciare amore, ti rimango comunque io.
Anche se devo ammettere che ne sto combinando di cotte e di crude.
Ma di questo parleremo un’altra volta.
Domani (oggi per chi legge, ndr) vado a pranzo con la Gepa che mi userà spudoratamente per ingelosire Rox. Ma tu guarda cosa mi tocca fare! Quantomeno mi ha ventilato l’ipotesi che io possa prendermi certe libertà per farlo ingelosire di più!!!
Sono stanco!! Ho voglia di cambiare qualcosa nella mia vita ma non so ancora cosa e perché, ne sento il bisogno e questo mi basta a mettermi sull’attenti.
Sono irrequieto, sì è l’aggettivo giusto; per ora sento solo delle sensazioni, ma quando avrò focalizzato ho paura che combinerò un altro dei miei epici ribaltoni, con conseguenze catastrofiche per il mio mondo.
Mo’ ti lascio, ci sentiamo domani.
Rr

2 Replies to “mercoledì 13 dicembre 2000 2.16”

  1. Federico ha detto:

    Spettacolari queste recenti escavazioni, MOAR!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Zio Gug’

Archivi

Seguimi via mail

Categorie